Inter: Sneijder ed Eto'o litigano per la prima classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inter: Sneijder ed Eto'o litigano per la prima classe

Messaggio  ~Zizoù® il Gio Ago 04, 2011 9:27 am

L’Inter giocherà contro il Milan sabato nella Supercoppa italiana a Pechino e proprio ieri il club nerazzurro è sbarcato in Cina con un volo proveniente da Parigi. Tutto inizia proprio a Parigi, all’aeroporto di Charles de Gaulle: il volo è il 126 con tratta Parigi-Pechino. Un Boing 777. I giocatori si apprestano a salire pronti per il lungo volo. Samuel Eto’o controlla il suo biglietto per cercare il posto giusto e scopre un 1A che indica la Premier Class, cioè il top, la prima classe. Il bello (o il brutto) è che solo il giocatore camerunense ha riportato sulla carta d’imbarco un posto del genere a causa di un disguido di Air France. Da li inizia lo show che vede appunto coinvolto il Re Leone e Wesley Sneijder. L’olandese chiede perchè solo lui è in prima classe, mentre tutti i compagni sono dietro in seconda.

La cosa si butta subito sullo scherzo e l’olandese dice: “Ah, sì? Solo lui davanti e tutti dietro? Complimenti… E io sabato non gioco!“. Eto’o risponde subito: “Tu non puoi entrare qui“. Inizia a questo punto un botta e risposta con Sneijder fermo alla linea di confine tra prima e seconda classe ed Eto’o comodamente seduto sulla sua poltrona/letto. “Perché tu stai lì?” dice l’olandese. “Perché io ho vinto tutto”. Wesley: “Anch’io”. Samuel: “Fammi vedere la medaglia olimpica” che Eto’o ha vinto a Sydney 2000 con il Camerun. Wesley allora risponde: “Tu non sei mai
arrivato ai quarti di un Mondiale. Io in finale” Samuel: “Conta vincere. La coppa è in Spagna”. A quel punto tutto sembra finire con Eto’o butta in aria le spalle e sussura a una hostess: “E’ geloso…”. Uno show fuori programma che ha divertito molto i compagni. A quel punto sembrava tutto archiviato e invece Sneijder continuava ad apparire infastidito e contrariato a tal punto che Eto’o è stato invitato a trasferirsi in seconda classe insieme a tutti gli altri, dopo appunto l’invito del team manager Andrea Butti anche se all’inizio ha provato nuovamente a giustificarsi “Io sono stato pagato più degli altri, valgo di più”. Ovviamente (speriamo conoscendo il giocatore) detto in modo scherzoso. Sarà poi Beppe Baresi a sfruttare tutta questa situazione: sarà infatti lui a prendere il posto in prima classe. Alla faccia di Sneijder.

~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 18
Località : Mondo degli Shinigami

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum