Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio, Cana: "Troverò il mio spazio"

Andare in basso

Lazio, Cana: "Troverò il mio spazio" Empty Lazio, Cana: "Troverò il mio spazio"

Messaggio  Outsider96 Gio Ago 04, 2011 9:30 pm

Lazio, Cana: "Troverò il mio spazio" 5899
Lorik Cana fissa gli obiettivi stagionali e evita le polemiche con Edy Reja. Lo scarso utilizzo non preoccupa il nuovo acquisto biancoceleste, sicuro che prima o poi arriverà anche il suo momento: ''Sono felice alla Lazio. E’ un'esperienza nuova per la mia carriera, ma di certo mi trovo in una squadra fantastica e ambiziosa. Per questo motivo è normale che ci siano tanti buoni giocatori in rosa. Ho parlato con l'allenatore prima di firmare il contratto, lui conosce le mie qualità e quando gli servirò sarò pronto. Siamo in buoni rapporti, ma le scelte spettano al tecnico. Ci sono più di 50 partite ufficiali e sono sicuro che ci sarà spazio per tutti''.

Il centrocampista albanese non fa proclami ma dimostra di avere le idee molto chiare: ''Voglio tornare a giocare la Champions''. Infine un pensiero alla stracittadina con la Roma, una partita di cui l’ex Galatasaray ha già capito l’importanza: ''Sono sicuro al 100% che chi gioca con il cuore vince la partita. Il calcio non è una scienza esatta, ma i tifosi vogliono vedere che chi gioca con questa maglia da' il 300%, ho vinto molti derby sia in Francia che in Turchia, ma so che qui il derby e' importante”.
Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 27
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.