Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2K Sports ripropone le grandi rivalità della storia del Basket in NBA 2K12 (04/08/2011)

Andare in basso

2K Sports ripropone le grandi rivalità della storia del Basket in NBA 2K12  (04/08/2011) Empty 2K Sports ripropone le grandi rivalità della storia del Basket in NBA 2K12 (04/08/2011)

Messaggio  .L! Gio Ago 04, 2011 10:49 pm

2K Sports ripropone le grandi rivalità della storia del Basket in NBA 2K12  (04/08/2011) 100(52)(1)

2K Sports rivela oggi con questo spettacolare filmato la modalità “Grandi Campioni NBA”, una nuovissima funzionalità di gioco per la prossima versione di NBA 2K12 in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 già prenotabile su Multiplayer.com (come sempre, zero spese di spedizione!) . Attraverso la modalità “Grandi Campioni NBA”, i giocatori potranno rivivere le rivalità più memorabili del basket professionista con 15 storiche squadre NBA e i loro più grandi giocatori, tra cui Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar e Julius "Dr. J "Erving oltre ad altre icone del basket.

“Il franchise NBA 2K è diventato una parte essenziale della cultura NBA, i nostri fan possono ora guidare le squadre leggendarie e i gloriosi campioni NBA del passato , ha detto Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports”. Con la modalità “Grandi Campioni NBA”, NBA 2K12 permetterà agli appassionati di provare una volta per tutte chi sono le più grandi icone del basket di tutti i tempi."

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare le indimenticabili azioni di Larry Bird contro l’offensiva del leggendario Julius Erving, oppure di opporre Magic Johnson e lo spettacolo che sanno offrire i suoi Lakers contro Michael Jordan e i Chicago Bulls, per stabilire quale squadra e leggenda simbolo potrebbe vincere in una resa dei conti finale.

Ricreando le storiche e feroci rivalità del basket, NBA 2K12 rende omaggio alle squadre e agli eroi che hanno fatto la storia. i giocatori saranno in grado di sbloccare questi atleti leggendari e le loro squadre facendoli sfidare contro qualsiasi squadra NBA attuale. Finalmente, il dibattito tra gli irriducibili appassionati di basket su quale squadra passata o presente avrebbe dominato, sarà risolto in NBA 2K12.

La modalità “Grandi Campioni NBA”permetterà ai fan di far giocare i Bulls di Jordan contro i "Big 3", LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh dei Miami Heat, i Celtics di Bird contro i Lakers 'con Kobe Bryant e Pau Gasol, e i Lakers di Kareem Abdul Jabbar contro gli Orlando Magic con Dwight Howard.
.L!
.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 26

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.