Sneijder: è derby City-United

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sneijder: è derby City-United

Messaggio  Outsider96 il Ven Ago 05, 2011 12:30 pm


"Nessuna trattativa per Sneijder, ma se dovesse arrivare un'offerta non rifiutabile si penserebbe al da farsi". Parole di Ernesto Paolillo, alla vigilia del primo derby stagionale che vale la Supercoppa italiana. Dopo Pechino si chiarirà meglio la posizione dell'olandese che continua ad essere nel mirino della Premier League, corteggiato dal Manchester United di Alex Ferguson e dal City di Roberto Mancini, che mira ai goielli nerazzurri: non solo Sneijder ma soprattutto Samuel Eto'o.

E' soprattutto il camerunese il sogno del tecnico di Jesi, l'attaccante giusto per sostituire Tevez sempre più in rotta con il club. Ufficialmente la società parla di supplemento di vacanza. Il rientro in Inghilterra è previsto per lunedì ma la verità è che Carlitos aspetta lontano da Manchester le novità sul suo futuro.

Lo sceicco Mansour, che ha un rapporto diretto con l'argentino, non è disposto comunque a fare regali: chi vuole Tevez deve presentarsi con 45 milioni di sterline ed essere pronto a pagare uno stipendio di 10 milioni a stagione. Non lascerà Manchester Mario Balotelli: la conferma arriva da Roberto Mancini che, a domanda, ha risposto: "SuperMario resterà con noi al 100 per cento".

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum