Juventus, torna di moda Eljero Elia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Juventus, torna di moda Eljero Elia

Messaggio  Outsider96 il Ven Ago 05, 2011 12:31 pm


La Juventus è tornata su Eljero Elia. L'esterno mancino dell'Amburgo, corteggiato a lungo la scorsa estate, potrebbe finalmente approdare in bianconero e colmare il vuoto sulla fascia sinistra. Il club torinese si è già mosso come rivela, a Itasportpress, l'agente del giocatore Frank Schouten: "La Juve ha già fatto un'offerta e nei giorni scorsi ho parlato con Paratici. Se troveranno l'accordo economico con i tedeschi Elia giocherà in Serie A".

Quest'anno Juve e Amburgo dovrebbero trovare l'accordo economico perché la valutazione del giocatore si è notevolmente abbassata, se non dimezzata. La richiesta tedesca di 15 milioni di euro dello scorso agosto ora si avvicina sensibilmente ai 10 milioni e l'accordo si potrebbe trovare anche per una cifra ancora inferiore.

Questa sera Elia inizierà la Bundesliga sul campo del Borussia Dortmund dove ci sarà un emissario della Juventus per verificare, ancora una volta, il giocatore che ha già dato il suo ok ai bianconeri. Elia sarà bianconero, con un anno di ritardo.

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum