Calciomercato - "Balotelli resta!", lo certifica Mancini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calciomercato - "Balotelli resta!", lo certifica Mancini

Messaggio  Outsider96 il Ven Ago 05, 2011 12:54 pm


Il primo impegno ufficiale del Manchester City si avvicina, il Community Shield a Wembley contro i cugini dello United, ma Roberto Mancini – prima di affrontare temi di campo – torna a parlare di mercato, spiegando le situazioni che vedono protagonisti Mario Balotelli e Carlitos Tevez.

LO UNITED E’ FORTE E SI E’ RINFORZATO: NOI ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI 2-3 GIOCATORI – "Al primo match ufficiale della stagione le due squadre non possono essere al top. Ma sarà comunque un confronto importante, per la posta in palio e perché si tratta di un derby. Giocheremo per vincere, ma anche con la consapevolezza che lo United è la squadra più forte del calcio inglese, è avanti 5 yards rispetto a tutte le altre, e sul mercato si è ulteriormente rinforzata: hanno 29 senyor player, noi in questo momento ne abbiamo 20, ecco perchè abbiamo ancora bisogno di 2-3 giocatori per affrontare una stagione che ci vedrà impegnati anche in Champions League, un torneo molto più duro dell'Europa League".

BALOTELLI VA CAPITO, MA RIMANE CON NOI AL 100% - “C'è da capire le sue dichiarazioni, vive da solo, la sua famiglia e i suoi amici sono in Italia. Ho parlato tante volte con Mario e sa perfettamente che sta vivendo una grande opportunità. La Premier League è il campionato più importante al mondo e il City una squadra ambiziosa. Comunque chiudiamo ogni discorso, Balotelli resta con noi al 100%“.

TEVEZ: SE VUOLE PARTIRE LO LASCEREMO ANDARE – "Il discorso per lui è più aperto: ho parlato col giocatore, tornerà lunedì e comincerà ad allenarsi 21 giorni dopo la fine della Copa America come da accordi. Poi vedremo cosa succederà: il mercato chiude il 31, possono ancora succedere tante cose. Sappiamo che vorrebbe andare via, ma finchè non si troverà una squadra disposta ad acquistarlo resterà con noi".

CLICCA SUI LINK SOTTO LA FOTO PER APPROFONDIRE TUTTI LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO!!!
Andrea TABACCO / Eurosport


Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum