Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A - Nella Juventus si blocca Pazienza

Andare in basso

Serie A - Nella Juventus si blocca Pazienza Empty Serie A - Nella Juventus si blocca Pazienza

Messaggio  Outsider96 Ven Ago 05, 2011 12:57 pm

Serie A - Nella Juventus si blocca Pazienza C09b02f23d0d97f3c3f44802af18a000
Primo giorno del mini-ritiro di Chiusa Pesio per la Juventus di Antonio Conte. Bianconeri in campo nel pomeriggio. Dei 27 convocati solo Pepe e Quagliarella non hanno svolto il lavoro con il gruppo. Il primo ha seguito un percorso personalizzato per recuperare dal fastidio muscolare alla coscia destra rimediato ieri.

L'attaccante ex Napoli, invece, non è uscito in campo a causa di un dolore al ginocchio destro conseguenza della contusione rimediata nell'ultima amichevole con il Chivas. Si ferma, invece, Pazienza, uscito anzitempo a causa di una contrattura ai muscoli lombari. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni.

Tantissimi i tifosi bianconeri presenti sugli spalti, premiati da Conte con una partitella 11 contro 11 in metà campo. Con la pettorina rossa sono scesi in campo Manninger, Motta, Sorensen, Chiellini, De Ceglie, Grygera, Marchisio, l'assistente di campo Stellini, Pasquato, Del Piero e Toni. In bianco si sono schierati Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Ziegler, Krasic, Pirlo, Marrone, Ruggiero, Vucinic e Matri. Successo dei rossi per 1-0 con gol partita di Marchisio.

Domani pomeriggio, alle 17, la Juventus scenderà di nuovo in campo per affrontare il Cuneo. Gran parte dei 6mila biglietti a disposizione sono stati venduti e si va verso il tutto esaurito.
Italpress
Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 27
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.