Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liverpool: Gerrard in ospedale

Andare in basso

Liverpool: Gerrard in ospedale Empty Liverpool: Gerrard in ospedale

Messaggio  ~Zizoù® Gio Ago 04, 2011 9:34 am

Il capitano rimarrà ricoverato per alcuni giorni a scopo precauzionale e dovrà sottoporsi a un trattamento di antibiotici. Salterà i primi impegni in Premier League. A seguito di questo problema il Liverpool congela la partenza di Aquilani

Non c'è pace per Steven Gerrard. Fuori causa da metà marzo, dopo l'operazione per un infortunio all'inguine, il capitano del Liverpool è finito di nuovo in ospedale per un'infezione collegata allo stesso problema e dovrà sottoporsi a un trattamento a base di antibiotici. Il giocatore rimarrà ricoverato per alcuni giorni a scopo precauzionale ma non sarà a disposizione di Dalglish prima di settembre. Scontata, dunque, la sua assenza per i primi impegni di Premier League contro Sunderland, Arsenal e Bolton, potrebbe rientrare il 10 settembre per la gara contro lo Stoke City. Un'assenza pesante anche per Fabio Capello che dovrà rinunciare al forte mediano dei Reds per la sfida del 2 settembre con la Bulgaria e poi per quella con il Galles di quattro giorni dopo, valide per le qualificazioni a Euro 2012.

CHANCE PER AQUILANI - L'ennesimo guaio del centrocampista potrebbe costringere il Liverpool a bloccare la partenza di Alberto Aquilani che secondo il Daily Mail resterà a disposizione di Dalglish almeno fino a quando Gerrard non riprenderà la migliore forma. Si raffredda dunque la pista che porta il mediano romano alla Fiorentina visto che Aquilani potrebbe rientrare prepotentemente sul mercato solamente a ridosso della dead line dei trasferimenti estiva che è prevista il 31 agosto prossimo.
~Zizoù®
~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 25
Località : Mondo degli Shinigami

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.