Doni: Entusiasta di essere al Liverpool, me lo aveva detto anche Riise.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Doni: Entusiasta di essere al Liverpool, me lo aveva detto anche Riise.

Messaggio  ~Zizoù® il Gio Ago 04, 2011 9:35 am

ROMA, 4 agosto - Doni ha iniziato una nuova vita in Inghilterra. L'ex portiere della Roma è carico e deciso a rilanciarsi con il Liverpool. A convincerlo a scegliere i Reds, rivela Doni, è stato il suo ex compagno di squadra John Arne Riise, che nel club inglese ha militato per sette anni, vincendo anche la Coppa dei Campioni contro il Milan in quella storica notte a Istanbul. «Ho parlato molto del Liverpool con John - dice Doni durante la conferenza stampa di presentazione - e mi ha detto che è un club davvero speciale. Mi ha parlato dei tifosi, del modo in cui gioca il Liverpool e questo per me è un grande cambiamento».

LA CARICA - Insomma, a sentire le parole di Doni è stato facilissimo chiudere l'affare con il Liverpool: «Non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di venire in Premier League, specialmente nel Liverpool che è un grande club europeo».

ANFIELD ROAD - Doni non vede l'ora di fare il suo esordio all'Anfield Road: «Non vedo l'ora di giocarci perché ho sentito cose meravigliose sui tifosi del Liverpool che sono fantastici, specialmente per come sostengono la squadra ad Anfield. Spero tanto di giocare sabato (nell'amichevole col Valencia, ndr)».


~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 18
Località : Mondo degli Shinigami

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum