Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Federica Pellegini, party di compleanno tra glamour e gossip a Roma!

Andare in basso

Federica Pellegini, party di compleanno tra glamour e gossip a Roma!  Empty Federica Pellegini, party di compleanno tra glamour e gossip a Roma!

Messaggio  Outsider96 Ven Ago 05, 2011 1:24 pm

Federica Pellegini, party di compleanno tra glamour e gossip a Roma!  Federica%20pellegrini

23 anni d'oro per l'inarrestabile Federica Pellegrini, che torna dalle Olimpiadi di Shangai con un bottino davvero invidiabile, sapendo di essere ormai entrata nella Storia dopo aver vinto due medaglie d'oro nei 200 mt SL e nei 400 nella stessa manifestazione sportiva!

La bella veneta è sempre in movimento e infatti si stanno concludendo gli ultimi preparatvi per la sua blindatissima festa di compleanno: il triangolo amoroso Federica - Luca Marin - Filippo Magnini sta tenendo banco su tutti i giornali e ogni giorno si scopre qualche altro piccolo pettegolezzo, ma la Pellegrini è tutta concentrata su stasera.
Una festa grandiosa si svolgerà al'esclusivo ristorante 'Elle' a Via Veneto, e proprio come una vera diva, Federica allieterà i suoi ospiti aspettando il momento di scartare i regali...Ha compiuto imprese grandiose in acqua, ma non scordiamoci che ha solo 23 anni e che deve divertirsi anche lei.
Soprattutto in questo momento in cui ha alle spalle la lunga storia con Luca Marin, che ormai sembra arrivata al capolinea. E infatti Luca ha gentilmente declinato l'invito alla festa, che invece Magnini ha accettato di buon grado...

Il gestore del ristorante, l'ex nuotatore Luca Pavone, svela qualche dettaglio del party: "Federica non ha voluto particolari allestimenti e il menù sarà ricco e salutare com'è nel suo stile di vita...ci sarà un buffet molto variegato, con i classici piatti della tradizione mediterranea. La torta? Sarà di frutta alle fragole".

Chissà se questa sarà l'occasione giusta per uscire allo scoperto o per chiarire definitivamente come stanno le cose tra i due nuotatori che continuano a dichiararsi solo buoni amici.
Intanto non possiamo far altro che augurare uno splendido compleanno a Federica, con l'auspicio che esca più forte di prima da questa complicata storia d'amore e gossip.

Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 27
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.