Un ex obbiettivo rossonero passa al Liverpool

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Un ex obbiettivo rossonero passa al Liverpool

Messaggio  ~Zizoù® il Gio Ago 04, 2011 9:36 am

La trattativa è conclusa: Liverpool e Newcastle hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento ad Anfield dell’esterno sinistro José Enrique.
Stando a quanto annunciato dal Daily Mail, il laterale spagnolo, accostato lo scorso gennaio anche al Milan, seguirà Joey Barton e Kevin Nolan nel passaggio dai Magpies ai Reds. Il club cinque volte campione d’Europa ha versato 10 milioni di sterline (circa 11,5 il corrispettivo in euro) nelle casse del club della contea di Tyne and Wear.
Nell’ultima settimana, Enrique è stato il secondo giocatore del Newcastle che, attraverso Twitter, ha criticato la politica di mercato del club per ottenere il consenso per il suo trasferimento, sulle orme del centrocampista Joey Barton, che aveva strappato l’opportunità di accordarsi con il club allenato da Kenny Dalglish a parametro zero. Il Liverpool ha battuto al fulmicotone la concorrenza del Chelsea di Villas-Boas, che potrebbe far partire Zhirkov e avrebbe bisogno di un rinforzo sulla corsia mancina. L’acquisto del terzino ex Celta Vigo e Villarreal alzerà il tetto delle spese dei Reds fino a 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro) e addirittura a 107 milioni di pounds (122 milioni di euro) dallo scorso gennaio, quando l’attaccante Andy Carroll lasciò i bianconeri per accasarsi proprio ad Anfield.

~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 18
Località : Mondo degli Shinigami

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum