Pokémon Giratina e il Guerriero dei Cieli (Informazioni, Trama, Descrizione.), Film Pokémon 11 (Informazioni, Trama, Descrizione.)

 :: Other :: WikiZona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pokémon Giratina e il Guerriero dei Cieli (Informazioni, Trama, Descrizione.), Film Pokémon 11 (Informazioni, Trama, Descrizione.)

Messaggio  .L! il Ven Ago 05, 2011 3:35 pm

Titolo originale: Gekijōban Poketto Monsutā Daiyamondo to Pāru Giratina to Sora no Hanataba Sheimi
Anno: 2008
Genere: Animazione
Durata: 100 min

Descrizione

Giratina e il Guerriero dei Cieli è l'undicesimo film basato sulla serie animata Pokémon, proiettato nella sale giapponesi a partire dal 19 luglio 2008. Il film è il sequel di Pokémon: L'ascesa di Darkrai ed è il secondo titolo di una trilogia. Negli Stati Uniti d'America viene trasmesso da Cartoon Network il 15 febbraio 2009 e il DVD del film viene distribuito a partire dal 31 marzo dello stesso anno.

Trama

Il film con uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso. Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale"...

.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 19

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 :: Other :: WikiZona

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum