Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale a Beverly Hills Film (Informazioni, Trama, Descrizione.), Natale a Beverly Hills Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.)

 :: Other :: WikiZona

Andare in basso

Natale a Beverly Hills Film (Informazioni, Trama, Descrizione.), Natale a Beverly Hills Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.) Empty Natale a Beverly Hills Film (Informazioni, Trama, Descrizione.), Natale a Beverly Hills Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.)

Messaggio  .L! Ven Ago 05, 2011 3:37 pm

Natale a Beverly Hills Film (Informazioni, Trama, Descrizione.), Natale a Beverly Hills Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.) 303a6wp

Titolo originale: Natale a Beverly Hills
Produttore: Aurelio e Luigi De Laurentiis
Paese: Italia
Anno: 2009
Durata: 100'
Genere: Commedia
Regia: Neri Parenti
Soggetto: Neri Parenti, Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni
Distribuzione: Filmauro
Sceneggiatura: Neri Parenti, Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni, Alessandro Pondi, Paolo Logli
Musiche: Bruno Zambrini
Scenografia: Tracey Gallacher

Descrizione
Natale a Beverly Hills è un cinepanettone di Neri Parenti, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 dicembre 2009.

Trama
Dopo diciassette anni Cristina (Sabrina Ferilli), per un caso fortuito, incontra a Los Angeles Carlo (Christian De Sica), il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolò, insieme a una donna più vecchia di lui. Cristina non si lascia sfuggire l'occasione di affrontarlo e gli comunica che il figlio Lele (Emanuele Propizio) ha ora un padre putativo, Aliprando (Massimo Ghini), che si è preso cura di lei e del ragazzo. A loro ha raccontato che il padre naturale è morto, per cui gli ordina di rimanere lontano dalla loro vita. Carlo, che temeva invece di essere messo di fronte ai suoi doveri paterni, tira un sospiro di sollievo e, fingendosi amareggiato, accetta di buon grado. Quello che non immagina è che la sua anziana compagna, poco prima di imbarcarsi sull'aereo che avrebbe dovuto riportarli a Saint Barth, decide di lasciarlo per un aitante giovanotto (Rossano Rubicondi). Bloccato negli Stati Uniti, e senza un soldo in tasca, Carlo chiede aiuto proprio a Cristina: spacciandosi per un fantomatico suo fratello, missionario laico in Angola, riesce a farsi ospitare da Aliprando per qualche giorno. Nel frattempo Lele s'invaghisce di Susanna (Michela Quattrociocche), la bellissima figlia di Claudio (Paolo Conticini), il proprietario dell'albergo. Per far colpo su di lei "ruba" l'autovettura presa a noleggio da Aliprando e offre alla ragazza un passaggio fino all'università. Cristina, che assiste esterrefatta a tutta la scena, obbliga Carlo ad assumersi per la prima volta le sue responsabilità di padre e a unirsi ad Aliprando nella ricerca del ragazzo, ricerca che si trasformerà in una serie di avventure esilaranti nelle quali alla fine entrerà anche Fiamma (Jo Champa), protagonista di un vecchio flirt di Carlo...
.L!
.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 26

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Other :: WikiZona

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.