Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doni: Entusiasta di essere al Liverpool, me lo aveva detto anche Riise.

Andare in basso

Doni: Entusiasta di essere al Liverpool, me lo aveva detto anche Riise. Empty Doni: Entusiasta di essere al Liverpool, me lo aveva detto anche Riise.

Messaggio  ~Zizoù® Gio Ago 04, 2011 9:35 am

ROMA, 4 agosto - Doni ha iniziato una nuova vita in Inghilterra. L'ex portiere della Roma è carico e deciso a rilanciarsi con il Liverpool. A convincerlo a scegliere i Reds, rivela Doni, è stato il suo ex compagno di squadra John Arne Riise, che nel club inglese ha militato per sette anni, vincendo anche la Coppa dei Campioni contro il Milan in quella storica notte a Istanbul. «Ho parlato molto del Liverpool con John - dice Doni durante la conferenza stampa di presentazione - e mi ha detto che è un club davvero speciale. Mi ha parlato dei tifosi, del modo in cui gioca il Liverpool e questo per me è un grande cambiamento».

LA CARICA - Insomma, a sentire le parole di Doni è stato facilissimo chiudere l'affare con il Liverpool: «Non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di venire in Premier League, specialmente nel Liverpool che è un grande club europeo».

ANFIELD ROAD - Doni non vede l'ora di fare il suo esordio all'Anfield Road: «Non vedo l'ora di giocarci perché ho sentito cose meravigliose sui tifosi del Liverpool che sono fantastici, specialmente per come sostengono la squadra ad Anfield. Spero tanto di giocare sabato (nell'amichevole col Valencia, ndr)».

~Zizoù®
~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 25
Località : Mondo degli Shinigami

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.