Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

City-Tevez, rapporto difficile

Andare in basso

City-Tevez, rapporto difficile Empty City-Tevez, rapporto difficile

Messaggio  Outsider96 Gio Ago 04, 2011 11:10 am

City-Tevez, rapporto difficile C_27_articolo_65215_GroupArticolo_immagineprincipale

Carlos Tevez e il Manchester City si diranno addio in questa sessione di calciomercato e i segnali che arrivano dall'argentino lasciano poco spazio all'interpretazione. Dopo la Coppa America l'attaccante era atteso venerdì per la ripresa degli allenamenti, ma d'accordo con la società, ha ottenuto di tornare in Inghilterra solo lunedì, dopo la Community Shield contro lo United. Tevez è scontento e vuole andare via: l'Inter è alla finestra.

Ancora in Argentina per le vacanze l'ex Boca sta facendo di tutto per fare le valigie e lasciare l'Inghilterra. Dopo le dichiarazioni è passato ai fatti: in attesa di conoscere il proprio futuro il giocatore vuole stare il più possibile vicino alla famiglia e per questo ha ritardato il suo ritorno. Una prima crepa nel rapporto col City e Mancini, che di certo non è dei migliori: l'allenatore dovrà fare a meno dell'attaccante sia nella Community Shield che molto probabilmente nella prima giornata di Premier League contro lo Swansea.

In tutto questo si muove l'Inter, che monitora attentamente la situazione. I nerazzurri per abbassare le pretese del City potrebbero inserire nella trattativa Maicon, anche se Mancini spinge per avere Eto'o: da quell'orecchio Moratti per ora sembra non sentirci.
Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 27
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.