City-Tevez, rapporto difficile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

City-Tevez, rapporto difficile

Messaggio  Outsider96 il Gio Ago 04, 2011 11:10 am



Carlos Tevez e il Manchester City si diranno addio in questa sessione di calciomercato e i segnali che arrivano dall'argentino lasciano poco spazio all'interpretazione. Dopo la Coppa America l'attaccante era atteso venerdì per la ripresa degli allenamenti, ma d'accordo con la società, ha ottenuto di tornare in Inghilterra solo lunedì, dopo la Community Shield contro lo United. Tevez è scontento e vuole andare via: l'Inter è alla finestra.

Ancora in Argentina per le vacanze l'ex Boca sta facendo di tutto per fare le valigie e lasciare l'Inghilterra. Dopo le dichiarazioni è passato ai fatti: in attesa di conoscere il proprio futuro il giocatore vuole stare il più possibile vicino alla famiglia e per questo ha ritardato il suo ritorno. Una prima crepa nel rapporto col City e Mancini, che di certo non è dei migliori: l'allenatore dovrà fare a meno dell'attaccante sia nella Community Shield che molto probabilmente nella prima giornata di Premier League contro lo Swansea.

In tutto questo si muove l'Inter, che monitora attentamente la situazione. I nerazzurri per abbassare le pretese del City potrebbero inserire nella trattativa Maicon, anche se Mancini spinge per avere Eto'o: da quell'orecchio Moratti per ora sembra non sentirci.

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum