Calciomercato Napoli : Xherdan Shaqiri il nuovo talento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calciomercato Napoli : Xherdan Shaqiri il nuovo talento

Messaggio  Outsider96 il Gio Ago 04, 2011 12:23 pm




Arriva la notizia del classico colpo giovanile del calciomercato Napoli. Xherdan Shaqiri, un giovane di soli diciannove anni preso di mira dal presidente del Napoli De Laurentiis. Attualmente, l’offerta per il giocatore è stata inoltrata dal ds Bigon, la cifra in questione è pari ad otto milioni di euro, un ottimo punto d’inizio data la giovane età del calciatore.Il talento del Basilea potrebbe essere uno degli ultimi acquisti di questo calciomercato del Napoli. L’incontro tra i club è avvenuto nei giorni scorsi, e molto probabilmente si troverà un accordo reciproco tra le due squadre. Unico inconveniente, è che il Napoli dovrà agire in fretta e in assoluta agilità, in quanto il giocatore ha colto l’interesse anche della Roma di Luis Enrique.

Nel mentre la squadra di Mazzarri si sta già preparando per l’esordio contro il Penarol. Gli allenamenti si stanno svolgendo, come di consueto, al quartier generali di Castelvolturno.

Per quanto riguarda le cessioni del calciomercato Napoli, vediamo due nomi in prima linea, quello di Daniele Mannini e Leandro Rinaudo, i due potrebbero abbandonare il club e rilanciare il loro futuro verso Siena.




Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum