Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1: Montezemolo rilancia la Rossa

 :: Football :: Other Sports :: Motori

Andare in basso

F1: Montezemolo rilancia la Rossa  Empty F1: Montezemolo rilancia la Rossa

Messaggio  Andreè Gio Ago 04, 2011 1:21 pm

Montezemolo rilancia la Rossa
"La Ferrari sarà protagonista"


Il presidente dopo un lungo incontro con Domenicali: "C'è lo spirito giusto, mi aspetto altre vittorie da aggiungere a quella storica di Silverstone nella seconda parte del campionato". Novità tecniche già in Belgio


A rapporto dal capo. Due giorni dopo il Gran Premio d'Ungheria, l'ultimo prima di una pausa estiva lunga 4 settimane, Luca di Montezemolo ha tenuto a rapporto il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali e i suoi uomini di punta, Pat Fry e Luca Marmorini. E Montezemolo ne è uscito contento dei progressi della scuderia e con tanta fiducia per il resto del Mondiale, che riprenderà dal Belgio il 28 agosto.

Spirito giusto — "Ho visto lo spirito giusto nella squadra dopo un inizio di stagione molto difficile - ha raccontato Montezemolo al sito ufficiale della Ferrari -. Domenicali e i suoi mi sono sembrati molto determinati e concentrati sul loro compito per la seconda parte del campionato che, ne sono sicuro, vedrà la Ferrari protagonista. Mi aspetto di raccogliere delle vittorie da aggiungere a quella, importante e storicamente così significativa, ottenuta a Silverstone (da Alonso, nell'unico successo stagionale della Rossa, n.d.r.)". Nella lunga riunione si è anche parlato dello sviluppo della rossa, che in Belgio avrà importanti novità e della situazione della Formula 1, sia dal punto di vista organizzativo che regolamentare".
Andreè
Andreè

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Football :: Other Sports :: Motori

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.