Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida per Postare una notizia di Calcio

Andare in basso

Guida per Postare una notizia di Calcio Empty Guida per Postare una notizia di Calcio

Messaggio  .L! Gio Ago 04, 2011 1:49 pm

Codice:
[center][img]LINKIMMAGINE[/img]

 [i]TESTO[/i][/center]

[right]FONTE[/right]

Ovviamente potete postarla anche con altri moduli, questa è solamente una guida per facilitarvi l'uso.

ESEMPIO

Guida per Postare una notizia di Calcio C_27_articolo_1842_GroupArticolo_immagineprincipale
E' un Gian Piero Gasperini carico quello che si presenta in conferenza stampa a Pechino: "Siamo pronti per la Supercoppa. E' la prima partita importante, dove c'è in palio un trofeo. Per me rappresenta un punto di partenza, ma gli scalini da percorrere sono ancora tanti". Il tecnico dell'Inter si è poi soffermato su Sneijder: "E' normale che ci siano voci durante il mercato, ma la realtà è che fino ad oggi non c'è stato nessun movimento".

"Sneijder vuole giocare. Credo che ci sia un po' di disinformazione in merito, anzi parecchia - ha continuato Gasperini -. Intorno all'Inter mi sono accorto che si esagera nel creare delle situazioni che non ci sono. Io invece ho trovato un ambiente molto sereno". La prima partita della stagione è un po' come il primo giorno di scuola, ma il tecnico nerazzurro non si sente sotto esame: "Non credo che sia così e comunque sei giudicato sempre, anche in squadre inferiori. E poi io sono arrivato all'Inter attraverso un percorso, non dal nulla". Chiusura per Mourinho: "Lui ed io in realtà non ci siamo mai frequentati. Ci siamo solo confrontati in campo, ma ho sempre pensato che fosse un ottimo allenatore, dalle grandi capacità tecnico-tattiche, non solo mediatiche".

INTER: CHIVU DISPONIBILE
Buona notizia per Gasperini dalla seduta pomeridiana dell'Inter a Pechino: Cristian Chivu ha svolto l'intero lavoro con la squadra e sarà regolarmente a disposizione sabato per la Supercoppa. La squadra nerazzurra ha lavorato inizialmente sul possesso palla, poi Gasperini ha dato spazio anche alla tattica, al potenziamento atletico e una serie di partitelle a tema. A parte solo Cordoba, che sta svolgendo un programma individuale.

NAGATOMO NON SI OPERA
Notizie positive per Yuto Nagatomo: il terzino dell'Inter non dovra' sottoporsi ad alcun intervento chirurgico alla spalla destra lussata nell'amichevole dello scorso fine settimana contro il Celtic, ma potra' tornare in Italia per sottoporsi alla riabilitazione sotto la guida dei medici della squadra nerazzurra. E' il risultato dei test sostenuti a Hiroshima presso il dipartimento ortopedico del Prefectural Hospital, guidato da Yu Mochizuki. Nagatomo, che saltera' l'amichevole del 10 agosto tra le nazionali di Giappone e Corea del Sud, ha detto che ''intende tornare rapidamente in Italia'', secondo quanto riferito dall' agenzia Kyodo che ha citato una fonte vicina al calciatore. Il terzino, che aveva gia' avuto problemi alla spalla nel 2009, ha parlato a lungo sulla terapia da seguire con Mochizuki, che e' anche il medico della squadra di baseball locale degli Hiroshima Carp.

Sportmediaset.it
.L!
.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 26

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.