PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Messaggio  Andreè il Gio Ago 04, 2011 2:05 pm

PILLOLE DI CALCIOMERCATO


04/08 LE NEWS DI GIORNATA

15:45 VIDEOTON: FILIPE OLIVEIRA

Il centrocampista portoghese del Parma, Filipe Oliveira, giocherà con gli ungheresi del Videoton. A comunicare il trasferimento a titolo temporaneo è la stessa società emiliana con una nota sul proprio sito. Il Videoton, che milita nella massima serie ungherese, è allenato da Paulo Sousa, ex centrocampista del Parma.

15:37 TOTTENHAM: ADEBAYOR

Il Manchester City ha offerto Adebayor al Tottenham per arrivare ad Aaron Lennon. I due club ne stanno parlando già da qualche tempo e la chiusura della trattativa sembra essere ormai prossima. A rimanere a mani vuote sarà così Mourinho che rivorebbe il togolese al Real Madrid.

14:25 CHELSEA: ROMEU

Il Chelsea ha ufficializzato l'ingaggio di Oriol Romeu Vidal, 19enne centrocampista proveniente dalla cantera del Barcellona. Il giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali Under 20 con la Nazionale spagnola, ha firmato un contratto quadriennale. Secondo la Bbc, il Barcellona può riprendersi il giocatore versando 10 milioni di euro tra un anno o 15 milioni tra due stagioni.

13:13 JUVENTUS: AFELLAY

La Juventus è sempre alla ricerca di un esterno offensivo, ma dalla rosa dei candidati Beppe Marotta dovrà scartare presto Ibrahim Afellay. Come confermato infatti dal suo agente Robert Jansen a Calciomercato.it, il centrocampista del Barcellona non lascerà il suo club: "Il mio assistito resterà sicuramente in Spagna. E' felice a Barcellona. Se la società bianconera mi ha contattato? Non serve rispondere a questa domanda semplicemente perché non ci sono dubbi sul futuro di Ibrahim".

12:45 JUVENTUS: VARGAS

"Sulla Juventus sono solo speculazioni della stampa. Il mio agente non mi ha detto nulla ed io sono tranquillo a Firenze". Parole del peruviano Manuel Vargas rialsciate nel corso della trasmissione "Enemigos Publicos".

12:35 PSG: PASTORE

L'argentino Javier Pastore, passato dal Palermo al Paris Saint Germain (Psg) per 42 milioni di euro, è atterrato alle 11:00 di questa mattina all'aeroporto parigino di Roissy Charles-de-Gaulle, dove è stato accolto dallo staff del Psg. Pastore firmerà il contratto di cinque anni con il club parigino questo pomeriggio, dopo aver passato la visita medica di rito all'ospedale Pitie'-Salpetriere, nel XVIII/o arrondissement della capitale. Secondo il sito internet 'le10sport', sarà presentato domani alla stampa e potrà assistere al primo match suoi nuovi compagni di squadra, nella prima di campionato di sabato, contro il Lorient.

12:20 WOLFSBURG: DIEGO

"Diego deve andarsene. Se resta, non gioca". Il Wolfsburg non ne puo' piu' di Diego. Felix Magath, allenatore della formazione tedesca, ha chiarito che non c'e' il minimo spazio per il fantasista brasiliano, protagonista lo scorso anno di un autentico ammutinamento. Escluso dalla formazione titolare nell'ultima giornata di campionato, Diego ha preferito lasciare lo stadio. "Il club e io siamo d'accordo: Diego non deve giocare, deve essere venduto", dice Magath al quotidiano Die Zeit.

11:29 AJAX: CARRIZO

L'Ajax sta pensando al portiere argentino della Lazio Carrizo per sostituire Stekelenburg, accasatosi alla Roma.

11:27 AL NASR: BRESCIANO

Lascia l'Italia Mark Bresciano. Si è pressoché conclusa la trattativa tra la Lazio e l'Al Nasr. Manca solo l'annuncio e Walter Zenga ritroverà un calciatore che aveva apprezzato a Palermo. Per Bresciano, inoltre, l'opportunità di ricevere uno stipendio molto importante: gli arabi hanno offerto 2 milioni netti a stagione. In più, un posto da titolare garantito.

11:11 TORINO: OGBONNA

"Ogbonna aspira a giocare in Serie A e in Europa". Queste dichiarazioni dell'agente Branchini a Calciomercato.com hanno alimentato le voci di mercato intorno al difensore del Torino. Il procuratore del giocatore però ribadisce che "non è ancora arrivata una proposta ufficiale". Il presidente del Toro Cairo poi ribadisce: "Non mi ha chiesto di essere ceduto". Ogbonna resta un caso in casa granata.

11:06 INTER: GAGO

Gago si 'propone' all'Inter. Nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio con il Real Maicon-Gago e l'agente dell'argentino ha dato il benestare all'operazione: "All'Inter si troverebbe come a casa, vista la presenza di tanti argentini", ha dichiarato Piccotti a Sport.

11:03 JUVENTUS: ELIA

Torna di moda Elia per la Juventus. I bianconeri dopo averlo inseguito per tutta la scorsa estate sono tornati alla carica per l'esterno dell'Amburgo. Tuttosport rivela che i tedeschi stanno per aprire alla trattativa e si potrebbe arrivare all'olandese con meno di dieci milioni di euro.

10:10 SCHALKE: RAUL

Non è ancora sicuro che Raul resti allo Schalke 04. L'attaccante, ex bandiera del Real Madrid, ha il contratto in scadenza la prossima stagione. Il club tedesco non ha le idee chiare sul cosa fare.

09:25 LAZIO: KOZAK

E' finito ai margini della rosa e ora per lui potrebbe anche esserci il foglio di via. L'attaccante della Lazio Kozak non rientra nei piani di mister Reja, scrive La Gazzetta dello Sport, e per questo potrebbe lasciare il club capitolino.

09:20 CITY: ETO'O

Oltre a Sneijder l'Inter rischia di perdere anche Eto'o, almeno stando alle notizie pubblicate dal Daily Mail. Per il tabloid inglese l'attaccante nerazzurro avrebbe chiesto di ascoltare l'offerta proveniente dal clun degli sceicchi.

08:43 JUVE: GROSSO

La Juventus è pronta a offrire un incentivo per lasciare il club a Fabio Grosso e Zdenek Grygera. I due terzini, scrive Tuttosport, non rientrano nel progetto di Conte e allora ecco pronta la formula già sperimentata con David Trezeguet.

[b]

Andreè

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.08.11

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum