Calciomercato Inter: Mariga per Bastos? Difficile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calciomercato Inter: Mariga per Bastos? Difficile

Messaggio  Outsider96 il Gio Ago 04, 2011 2:47 pm



Non c’è solo lo scambio Eto’o-Tevez, a cui la dirigenza nerazzurra sta lavorando e che sta facendo un po’ infiammare e sognare i tifosi dell’Inter. Infatti, secondo quanto riportato da “Calcionews24.com”, il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe pensando ad uno scambio con il Lione che potrebbe vedere coinvolti il nerazzurro Mariga e il brasiliano Bastos.

Per arrivare all’esterno sudamericano, però, l’Inter dovrà presentare un giusto conguaglio economico. Qualora l’affare dovesse andare in porto, Mariga libererebbe un posto da extracomunitario nelle rosa nerazzurra. Il mediano keniota nell’ultima stagione non è riuscito a trovare una buona continuità di rendimento, raccogliendo appena 12 presenze.

D’altro canto Mariga avrebbe serie difficoltà a conquistare il posto da titolare anche con Gasperini, dato che, nel settore centrale del centrocampo, l’ex tecnico del Genoa può annoverare giocatori come Cambiasso, Thiago Motta e Sneijder, che giocherebbe in una posizione arretrata.

Bastos, invece, sarebbe un importante rinforzo per la compagine nerazzurra, che, in questa stagione, svilupperà la maggior parte delle proprie trame sulle fasce laterali. Ricordiamo, infine, che il 28enne brasiliano è stato cercato qualche tempo fa anche dalla Juventus, che, lentamente, sta mollando la presa.

(Credits – Calcionews24.com)

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum