Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tennis: Seppi avanza, Fognini out a Kitzbuehel

Andare in basso

Tennis: Seppi avanza, Fognini out a Kitzbuehel Empty Tennis: Seppi avanza, Fognini out a Kitzbuehel

Messaggio  Andreè Gio Ago 04, 2011 1:09 pm

Seppi avanza, Fognini out
Impresa Brianti a Carlsbad


A Kitzbuehel un italiano ai quarti. La parmense in stato di grazia: dopo la Pennetta fa fuori la Arvidsson salvando due match point. Bene anche Sara Errani

Andreas Seppi si è qualificato per i quarti di finale del torneo Atp di Kitzbuehel (terra battuta, montepremi 450.000 euro). L'altoatesino, testa di serie numero 6, negli ottavi ha battuto lo spagnolo Pere Riba per 7-5 6-4. Eliminato, invece, Fabio Fognini. Il ligure, numero 4 del tabellone, ha ceduto al colombiano Santiago Giraldo che si è imposto per 6-3 6-4.

A Carlsbad — Entusiasmante match dell'azzurra Alberta Brianti che annulla due match point nel tie break del terzo e decisivo set alla svedese Sofia Arvidsson e si qualifica al terzo turno del torneo Wta premier di Carlsbad, negli Stati Uniti. La tennista di Parma si è imposta per 0-6 7-6(5) 7-6(7) in quasi tre ore di gioco: dopo aver perso il primo, la Brianti era sotto 2-0 nel secondo. Ora l'azzurra, che nel turno precedente aveva battuto Flavia Pennetta, affronterà la serba Ana Ivanovic (n.5) che ha sconfitto la giapponese Ayumi Morita. Bene anche Sara Errani, che ha superato la statunitense Vania King in due set: 6-3 6-2 in un'ora e 16' di gioco. Prossima avversaria la cinese Shuai Peng, numero 4 del seeding. Eliminata, invece, Roberta Vinci: la tarantina, nona testa di serie, ha ceduto all'altra cinese Zheng Jie per 6-4 6-2.
Andreè
Andreè

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.