Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Previsioni Meteo per il fine settimana

Andare in basso

Previsioni Meteo per il fine settimana  Empty Previsioni Meteo per il fine settimana

Messaggio  Outsider96 Gio Ago 04, 2011 9:21 pm

Previsioni Meteo per il fine settimana  MeteoM-300x255
Un altro fine settimana rovinata dalle nuvole in quasi tutta la Penisola, si troveranno meglio quelli che si trovano al Centro e sulle Isole. Ma ecco le previsioni meteo, settore per settore, del fine settimana che sta arrivando:

Nuvole al Nord sin da domani mattina e fino a domenica. Le Regioni lungo l’ arco alpino e il litorale ligure saranno ancora “martoriati” da nuvole al mattino e piogge nel pomeriggio. Andrà meglio a chi domani sceglierà l’ Emilia Romagna e le coste orientali come quelle Venete o Friuliane. Il tempo sarà nuvoloso per tutto il fine settimana. Temperature previste al di sotto dei 30 gradi tranne in Emilia Romagna dove toccherà punte di 33 gradi soprattutto domenica.Situazione un pò più ballerina al Centro dove le nuvole del mattino lasceranno spazio ad un caldo sole nel pomeriggio soprattutto sabato e domenica. Domani invece il sole sarà presente sin dal mattino. Ottimo fine settimana anche in Sardegna dove non previsto nessun fenomeno di rilievo anche se ci sarà un passaggio nuvoloso. Temperature intorno ai 30 gradi con punte di 33 in Sardegna e lungo i litorali.

Nessun fenomeno di rilievo nemmeno al Sud e sulla Sicilia dove prevalentemente brillerà il sole. Qualche passaggio nuvoloso è previsto per sabato mattina e domenica mattina. Temperature ancora in aumento con valori massimi intorno ai 33 gradi con punte di 35 in Puglia e in Sicilia.
Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 28
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.