Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan: Chelsea offre 35 milioni di euro per Pato

Andare in basso

Milan: Chelsea offre 35 milioni di euro per Pato Empty Milan: Chelsea offre 35 milioni di euro per Pato

Messaggio  ~Zizoù® Gio Ago 04, 2011 9:19 am

Alexandre Pato, attaccante del Milan, è almeno a secondo la stampa britannica, nel mirino del Chelsea. Il club anglosassone avrebbe pronta una maxi-offerta di 35 milioni di euro che dovrà però andare in porto entro due settimane, cioè prima dell’avvio della Premier League. È il tecnico portoghese Villas-Boas a puntare sull’attaccante brasiliano del Milan per ringiovanire la rosa.

Solo ieri mattina, in conferenza stampa a Pechino, Pato diceva di “sperare” di restare al Milan almeno fino al 2014: ”Io ho un contratto che mi lega al Milan fino al 2014. Dopo il 2014 non si sa, ma io conto di rimanere al Milan almeno fino a quella data”.

Secondo il noto giornalista Furio Fedele, intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso i suoi dubbi circa la possibile partenza dell’attaccante del Milan: “Se Eto’o, che ha dieci anni in più di Pato, vale 40 milioni di euro, il Barça ha acquistato Sanchez per un totale di 43, e il PSG Pastore per 42, non vedo come Pato possa valere meno in termini economici. Un giocatore straordinario come Pato non può valere 25 milioni di euro più uno tra l’attempato, calcisticamente parlando, Anelka e Salomon Kalou, che non è certo un top player. Mi pare un’ipotesi molto bizzarra. Sanchez e Pastore sono talenti indubbi, che però non hanno ancora vinto nulla e devono ancora esordire in Champions League. Pato, che ha una media realizzativa strepitosa con il Milan e ha già giocato nella massima competizione europea non vale sicuramente meno del cileno o dell’argentino. Il Chelsea, così come Barcellona e Real Madrid, negli ultimi giorni di mercato si ritroverà a essere un outlet, e proverà a svendere diversi giocatori. Ecco perché i colleghi britannici hanno ipotizzato questo trasferimento a condizioni, francamente, del tutto inaccettabili per i rossoneri“, ha concluso Furio Fedele sul Corriere dello Sport.

La formazione rossonera intanto si appresta ad aprire la stagione con il derby in programma sabato a Pechino e valido per l’assegnazione della Supercoppa. ”E’ stato molto bello arrivare qui e trovare tanti tifosi felici. E’ stata una forte emozione, ma sappiamo anche di dover far bene per conquistare tanbti altri tifosi. Sara’ diverso giocare un derby qui piuttosto che a Milano, ma proprio per questo credo che possa essere una cosa divertente”, dice Pato.
~Zizoù®
~Zizoù®

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 25
Località : Mondo degli Shinigami

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.