Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato: Fabregas al Milan, i rossoneri ci provano con 40 milioni

Andare in basso

Calciomercato: Fabregas al Milan, i rossoneri ci provano con 40 milioni Empty Calciomercato: Fabregas al Milan, i rossoneri ci provano con 40 milioni

Messaggio  Outsider96 Gio Ago 04, 2011 12:12 pm

Calciomercato: Fabregas al Milan, i rossoneri ci provano con 40 milioni Calciomercato-milan-fabregas

calciomercato-milan-fabregasCesc Fabregas è il desiderio dei tifosi del Milan. Il giocatore spagnolo è stato considerato nelle ultime settimane come il Mister X inseguito così tanto da Adriano Galliani. Nelle ultime settimane si sono fatti moltissimi nomi, ma quello di Fabregas è quello che sognano di più i tifosi del “diavolo”. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per conoscere il futuro del centrocampista dell’Arsenal, quasi sicuro di lasciare Londra, ma ad un bivio.La prima destinazione, quella più quotata, porta a Barcellona, mentre la seconda destinazione porta a Milano. La società catalana ha offerto 35 milioni di euro all’Arsenal per poter riportare Cesc Fabregas al Barcellona, ma secondo alcuni tabloid inglesi, ci sarebbe il Milan in pole position, visto che si parla di un’offerta di 40 milioni di euro da parte della società rossonera.

Se fosse davvero così, il club londinese potrebbe vendere Fabregas al Milan e incassare una cifra molto interessante, sempre che il Barcellona non rilanci l’offerta. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più.
Outsider96
Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 28
Località : Dal magico paese del solevante

https://aboutworld.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.