Calciomercato - Tutte le trattative di mercato del 6 agosto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calciomercato - Tutte le trattative di mercato del 6 agosto

Messaggio  Outsider96 il Sab Ago 06, 2011 11:50 pm



===SERIE A===

CATANIA

MOUCHE VERSO CATANIA – Risolti i problemi di passaporto, il 24enne attaccante del Boca Juniors Pablo Nicolas Mouche si appresta ad accasarsi al Catania. Lo stesso giocatore ha dichiarato: “Ormai è tutto definito per il mio passaggio al Catania”.

CESENA

UFFICIALE: ARRIVA MARTINHO – La notizia era nell’aria da qualche giorno ed ora è ufficiale: Martinho, ex giocatore del Catania, l’anno prossimo vestirà la maglia del Cesena. Il brasiliano arriva in Romagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CHIEVO

PABLO LEDESMA DOPO CONSTANT? – Alla ricerca di un possibile sostituto a centrocampo al posto di Kevin Constant, il club veronese starebbe sondando il terreno per arrivare a Pablo Ledesma. Esiste, tuttavia, una trattativa alternativa che coinvolge il ceco in forze allo Sparta Praga, il 24enne Kamil Vacek.

FIORENTINA

VIOLA SU BACINOVIC – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport Pantaleo Corvino avrebbe messo gli occhi su Armin Bacinovic. Il giocatore sloveno potrebbe non rientrare nei piani di Pioli e quindi il Palermo potrebbe cederlo alla Fiorentima, pronta ad investire 4 milioni per ottenere la metà del suo cartellino.

INTER

CASO SNEIJDER: IL CITY SI TIRA INDIETRO – Il Manchester City smentisce di aver formulato una qualche offerta per Wesley Sneijder. Qualche ora fa si era parlato di una somma di 36 milioni pronti per strappare all’Inter il cartellino dell’olandese.

JUVENTUS

PASQUATO RESTA ALLA JUVENTUS O NO? - Christian Pasquato, l'anno scorso in prestito al Modena, potrebbe rimanere della Juventus. Il suo procuratore, raggiunto da Itasportpress.it, cerca di chiarire la situazione. "L’interesse di qualche squadra c’è e mi riferisco a Cagliari, Atalanta e Novara ma non è detto che alla fine resti alla Juve. - spiega - Il futuro del mio assistito è nelle mani della dirigenza bianconera"

GROSSO, NIENTE PHILADELPHIA - La Juventus non riesce a piazzare Fabio Grosso. Per il difensore sono arrivate offerte dall'estero, ma pare che Grosso abbia rifiutato la proposta del Philadelphia United. Si va quindi verso la rescissione del contratto, eventualità contemplata anche per Zdenek Grygera.

JUVE-BASTOS: IL NO E’ UFFICIALE – Ad annunciare la sua permanenza al Lione èer ora è il compagno Cris, ma prestoil 26enne esterno sinistro brasiliano rinnoverà il contratto con il club francese mettendo la parola fine alla trattativa con la Juventus che durava da qualche mese.

MILAN

DALLA SPAGNA CLAMOROSO: KAKA' AL MILAN GRATIS! - La Stampa spagnola lancia una bomba: pare che il brasiliano, che non rientra nei piani di Mourinho, sia diventato troppo costoso da mantenere per i blancos e così, in una cena a Madrid, Florentino Perez avrebbe offerto ad Adriano Galliani il cartellino del giocatore a costo zero

MISTER X DEL MILAN NON E' SCHWEINI - Continua intanto la ricerca del fantomatico Mister x del Milan. Sembrava che potesse essere Bastian Schweinsteiger, colonna del Bayern Monaco, ma il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes nega. "Per noi è troppo importante", ha tagliato corto. Chi sarà perciò il Mister X rossonero?

CASSANO VIA SOLO SE LO CHIEDE – Il Milan ribadisce il concetto: Cassano non si vende a meno che non sia lui a chiederlo esplicitamente. L’apertura di Mihajlovic al suo trasferimento nella sua ultima conferenza stampa fa intendere che il talento pugliese avrebbe a disposizione un posto da titolare a Firenze. Non è da escludere uno scambio con Montolivo.

PARMA

UFFICIALE: RUBIN AL PARMA – Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale il Parma ufficializza l’ingaggio, a titolo temporaneo, del 24enne del Torino. Stasera il giocatore raggiungerà la squadra in quel di Birmingham dove andrà in scena l’amichevole con il West Bromwich Albion.

ROMA

UFFICIALE ANCHE LAMELA - Erik Lamela è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso rende noto di aver sottoscritto il contratto con il River Plate per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore con un comunicato ufficiale. Per l'acquisto la Roma pagherà 12 milioni di euro da pagarsi in tre rate: le prime due da 3 milioni di euro e la terza da 6 milioni di euro.

SABATINI “PIZARRO RIMANE” - "Qualcuno ha scritto che la società avrebbe offerto il cartellino a Pizarro - ha detto il diesse giallorosso - ma non è nelle nostre intenzioni. E' orgogliosamente un calcioatore della Roma, questa soluzione non è mai stata estesa al ragazzo, che ritengo rimarrà in giallorosso", ha precisato il ds giallorosso.

SIENA

UFFICIALE: MANNINI E' UN GIOCATORE DEL SIENA - Dal sito ufficiale del Siena, che quest'anno giocherà di nuovo in Serie A: "Daniele Mannini è un giocatore del Siena: è stato acquistato in comproprietà dal Napoli e oggi raggiungerà la squadra nel ritiro di Abbadia San Salvatore, dove stasera verrà presentato a stampa e tifosi"

===SERIE B===

UFFICIALE: CEDUTO HALLENIUS AL PADOVA – Nella giornata odierna è stato definito il passaggio, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Linus Hallenius (classe 1989) dal Genoa al Padova.

UFFICIALE: PARISI AL TORINO – La nota sul proprio sito ufficiale conferma l’acquisto da parte del Torino del 34enne difensore del Bari. L’ex giocatore del Messina ha firmato un contratto della durata di un anno e oggi si unirà ai compagni.

===ESTERO===

***FRANCIA***

PARIGI, GIALLO SU PASTORE - L'Equipe, quotidiano sportivo francese, lancia l'allarme: Pastore non ha ancora firmato il quinquennale col Paris Saint Germain. Secondo la testata transalpina il suo agente e il club francese devono ancora definire alcuni dettagli quando mancano poche ore al debutto della squadra, impegnata nella prima giornata di campionato contro il Lorient. La presentazione dovrebbe avvenire quindi poco prima della partita.

PASTORE: “SONO UN GIOCATORE DEL PSG” – L’ex Flaco rosanero Javier Pastore ha annunciato l’ufficialità del suo trasferimento al Paris Saint German. “Infine…sono un giocatore del Psg”, ha scritto l’argentino commentando la sua stessa nuova foto mentre mostra la sua nuova maglia n°27. Apposta la firma sul contratto quadriennale: 42 milioni di euro al Palermo, 4 al giocatore.

UFFICIALE: PASTORE E’ DEL PSG - Adesso è ufficiale: Javier Pastore è un giocatore del Psg. Sul proprio sito internet il club parigino ha ufficializzato l'arrivo del trequartista argentino. Il 22enne ex Palermo ha firmato un contratto di 5 anni e verrà presentato lunedì al Parco dei Principi. Pastore indosserà la maglia numero 27.

***INGHILTERRA***

IL TOTTENHAM NON CEDE PER ROSSI - Giuseppe Rossi è un pezzo di mercato pregiato. Nonostante il Villarreal abbia già ceduto al Malaga Cazorla, di fatto chiudendo il proprio mercato, il Tottenham ci crede ancora per il Pepito. così gli Spurs tornano alla carica, anche se servono 32 milioni di euro. Il club inglese, tuttavia, vuole provare a fare uno sforzo per aggiudicarsi l'attaccante.

CITY, SI SFOLTISCE LA ROSA - Visto che a Manchester i citizen fanno spesso la parte dei leoni durante il mercato, è necessario sfoltire la rosa a fronte dei diversi acquisti. Roberto Mancini, perciò, ha lasciato intendere che Craig Bellamy non rientra nelle proprie scelte tecniche. Il giocatore potrebbe presto trovare una collocazione: il sunderland, nella persona di Steeve Bruce, ha dichiarato "Bellamy è una possibilità".

PEREIRA SI ALLONTANA DAI REDS – La richiesta del Porto è troppo elevata e Kenny Dalglish ha ordinato la marcia indietro nella trattativa con il club lusitano. Ora occhi puntatu sy Josè Enrique del Newcastle il cui cartellino ha un prezzo di 8 milioni di euro.

SUNDERLAND CERCA BELLAMY – Secondo quanto riportato dal Sun anche il Sunderland sarebbe sulle tracce del 32enne Craig Bellamy. Il giocatore del Manchester City piace anche all’Everton, mentre il giocatore ha già respinto la corte del Celtic Glasgow.

***SPAGNA***

ATLETICO MADRID A CACCIA DI DIEGO - L'ex juventino ora in forza al Wolfsburg piace ai colchoneros. L'opzione richiesta però è il prestito, ma il club tedesco sarebbe più propenso a venderlo. L'operazione comunque non è impossibile, perché l'Atletico Madrid sarebbbe disposto ad accollarsi il pesante ingaggio del brasiliano e inserirebbe nel prestito l'opzione sul diritto di riscatto

NEYMAR E BARCELLONA FLIRTANO – Il raffreddamento della trattativa tra Santos e Real Madrid avvicina il talento brasiliano Neymar al Barcellon. Previsto infatti per i prossimi giorni un incontro tra Wagner Ribeiro, agente del giocatore, e il presidente del Barça Rossel. Esclusa una sua partenza fino al 2012.
Eurosport

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum