Calciomercato Bologna: ufficiale l’arrivo di Taider, in difesa Raggi o Sorensen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Calciomercato Bologna: ufficiale l’arrivo di Taider, in difesa Raggi o Sorensen

Messaggio  Outsider96 il Gio Ago 04, 2011 2:46 pm



Calciomercato Bologna - Saphir Sliti Taider è ufficialmente un giocatore del Bologna. Il centrocampista francese, classe 1992, proveniente dal Grenoble, ha firmato con i felsinei per 4 anni.
Il transalpino, che vanta alcune presenze con le nazionali minori francesi, è un prospetto interessante e conferma, ancora una volta, la volontà della società emiliana di voler puntare sui giovani di prospetto.
Una scelta saggia, che in provincia funziona bene: grazie a ragazzotti provenienti dai diversi campionati, l'Udinese ha creato le sue fortune degli ultimi anni. Chissà che la strada del Bologna non ripercorra quelle dei friulani.

Lavori in difesa - Sembrava tutto fatto per il difensore della Juventus Sorensen ma al momento di stabilire il prezzo i dirigenti bianconeri hanno sparato altissimo: 3 milioni per la sola comproprietà del danese. Una cifra ritenuta decisamente elevata dallo staff emiliano che ha spostato, quindi, le proprie attenzioni su Andrea Raggi, ultima stagione al Bari ma di proprietà del Palermo. Carlo Pallavicino, agente del calciatore, sta cercando di ottenere la rescissione dai rosanero per agevolare il passaggio in rossoblu del suo assistito che diventa così la prima scelta di Bisoli per la difesa.

Ramirez in dubbio - Un sondaggio era stato fatto per il centrocampista della Sampdoria Daniele Dessena, ma il procuratore Bia ha messo tacere le voci di un trasferimento dell'ex Parma.
Intanto scoppia il caso Ramirez: a Bologna vogliono trattenerlo ma l'uruguagio vuole un ritocco dell'ingaggio che i dirigenti non hanno in programma. Se arrivassero offerte decenti, non è escluso che il gioiellino degli emiliani venga ceduto.

Edoardo Cozza

Outsider96

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 20
Località : Dal magico paese del solevante

Vedere il profilo dell'utente http://aboutworld.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum