Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scontro Tra Titani (Informazioni, Trama, Descrizione.), Scontro Tra Titani Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.)

 :: Other :: WikiZona

Andare in basso

Scontro Tra Titani (Informazioni, Trama, Descrizione.), Scontro Tra Titani Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.) Empty Scontro Tra Titani (Informazioni, Trama, Descrizione.), Scontro Tra Titani Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.)

Messaggio  .L! Gio Ago 04, 2011 1:08 pm

Scontro Tra Titani (Informazioni, Trama, Descrizione.), Scontro Tra Titani Film Ita (Informazioni, Trama, Descrizione.) 34e9bq0

Titolo originale: Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief
Anno: 2010
Anno: 120 min
Genere: Fantastico, Avventura
Regia: Chris Columbus
Casa di produzione: 1492 Pictures - Fox Family Films

Un ragazzo di nome Percy Jackson, dislessico e iperattivo, vive a New York con sua madre e il suo compagno, Gabe. Suo padre non lo ha mai conosciuto perché se ne è andato quando era piccolo. Un giorno Percy, durante una visita con la scuola in un museo di storia greca, viene invitato dalla supplente di inglese, la Dodds, a seguirla. La professoressa sale su un ponteggio e Percy la vede trasformarsi in una Furia, che gli chiede di darle la Folgore di Zeus ma arrivano il professore di latino, il signor Brunner, e il suo migliore amico, Grover, che la scacciano minacciando di polverizzarla. Brunner dice a Grover di portare Percy e la madre lontano dalla città ma durante il cammino l'automobile viene dirottata dal Minotauro, che rapisce la madre di Percy. Dopo aver sconfitto il Minotauro con la penna trasformabile in spada regalatagli dal professore, Percy sviene e si risveglia 3 giorni dopo nell'infermeria del CampoMezzosangue, dove vivono tutti i semidei americani, circa un centinaio.

Appena rinvenuto, l'amico Grover gli spiega che gli dei della Grecia non sono scomparsi, ma si sono trasferiti a New York, e con il passare degli anni sono scesi molte volte nel mondo dei mortali ed hanno generato molti figli. Questi ibridi tra dei e esseri umani sono semi-dei (chiamati anche eroi) e lui è il figlio del Dio Poseidone. Grover gli dice che la Furia gli ha chiesto di consegnarle la folgore di Zeus perché è stata rubata e tutti pensano che sia stato lui, sotto ordine del padre, perché gli dei non possono rubarsi gli oggetti magici direttamente. Questo fatto scatenerebbe una lotta fra gli dei, perché sarebbero costretti a schierarsi tra Poseidone e Zeus, che ha stabilito che se non gli verrà restituita la folgore entro il solstizio d'estate sarà guerra. Percy, mentre parla con Grover, nota che l'estremità inferiore dell'amico non è umana ma caprina, infatti è un satiro. Nel campo ci sono moltissimi eroi, ognuno con un Dio per genitore, e Percy incontra subito Annabeth, figlia di Atena, la più brava eroina del Campo. Vede anche il professor Brunner e scopre che in realtà non è un comune professore, ma un centauro.

Nel Campo Percy stringe amicizia con Luke, figlio di Ermes, che lo prende nella sua squadra per il gioco della Caccia alla Bandiera, in cui ognuna delle due squadre dovrà cercare di appropriarsi della bandiera della squadra avversaria. Percy riesce a raggiungere la bandiera, ma viene sorpreso da Annabeth che in breve lo mette al teppeto. All'improvviso sente la voce di Poseidone che lo aiuta e gli suggerisce di avvicinarsi all'acqua del ruscello vicino e magicamente tutte le sue ferite guariscono, così si rialza e sconfigge Annabeth in duello con la spada. Durante la notte pianifica di andare nel regno degli Inferi per parlare con il Dio Ade, perché è stato lui a rapire sua madre e quindi pensa che, dicendogli tutta la verità, riavrà sua madre. Insieme a lui partono Grover e Annabeth, ma prima di partire si recano da Luke che regalerà a Percy un paio di scarpe volanti, una mappa che indica come trovare tre perle che gli permetteranno di tornare nel mondo dei vivi, come trovare l'entrata degli Inferi e uno scudo. La prima perla viene recuperata in un negozio di statue abitato da Medusa e che Percy sconfigge tagliando la testa.


Film Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo: Il Ladro Di Fulmini, Film Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo: Il Ladro Di Fulmini, Video Film Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo: Il Ladro Di Fulmini ITA, Video Film Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo: Il Ladro Di Fulmini, Guardare Film Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo: Il Ladro Di Fulmini
.L!
.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 26

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Other :: WikiZona

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.