Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.), The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.)

 :: Other :: WikiZona

Andare in basso

The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.), The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.) Empty The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.), The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.)

Messaggio  .L! Gio Ago 04, 2011 1:09 pm

The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.), The Karate Kid - La Leggenda Continua (Informazioni, Trama, Descrizione.) 25t7wah

Titolo originale: The Karate Kid – La Leggenda Continua
Anno: 2010
Durata: 140 min
Genere: Azione - Commedia
Regia: Harald Zwart
Sceneggiatura: Michael Soccio

The Karate Kid - La leggenda continua è un film del 2010 diretto da Harald Zwart. Si tratta del remake di Karate Kid - Per vincere domani del 1984, primo film della serie di The Karate Kid. Il film è ambientato a Pechino.
L'uscita è avvenuta l'11 giugno 2010 negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà distribuito il 3 settembre 2010

Dre Parker (Jaden Smith), un ragazzino di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre (Taraji P. Henson). In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c'è Cheng, un bullo compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i suoi sentimenti nei confronti dell'amica. Dre conosce solo qualche mossa di karate e Cheng lo mette al tappeto con facilità. Senza amici, in un paese di cui non conosce la lingua, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche maturità e calma. Dre capisce che affrontare i bulli sarà l'avventura della sua vita.


Film The Karate Kid – La Leggenda Continua , Film Gratis The Karate Kid – La Leggenda Continua , Video Film The Karate Kid – La Leggenda Continua Ita , Free Video Film The Karate Kid – La Leggenda Continua Ita , Guardare Gratis Film The Karate Kid – La Leggenda Continua , Film The Karate Kid – La Leggenda Continua , Gratis Film Cinema Karate Kid Italiano, The Karate Kid – La Leggenda Continua , The Karate Kid – La Leggenda Continua film , The Karate Kid – La Leggenda Continua , Karate Kid , The Karate Kid – La Leggenda Continua Gratis Sub Ita The Karate Kid – La Leggenda Continua , Karate Kid, forumcommunity Karate Kid HQ HD
.L!
.L!
Admin

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 26

https://aboutworld.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Other :: WikiZona

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.